FAQ parcheggi
FAQ (Frequently Asked Question)
- Modifica/Cancella Prenotazione
È possibile modificare/cancellare una prenotazione fino ad un giorno prima dell’ingresso nel parcheggio.
Per effettuare una modifica/cancellazione clicca su
- Posso acquistare il parcheggio online prima del mio arrivo in aeroporto?
L'acquisto preventivo è sempre consigliato per accedere a sconti e promozioni dedicate
È possibile acquistare on line il posto auto fino ad un'ora prima dell'ingresso nel parcheggio
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Posso acquistare online un posto auto per la sosta di una solo giornata?
La durata minima della sosta online è di 8 (otto) ore.
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Come funziona l’utilizzo del servizio online?
Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di acquisto. Tale messaggio di conferma riporterà:
- un numero di riferimento della prenotazione da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con GE.S.A.C.
- un codice PIN a sei cifre da utilizzare per accedere al parcheggio.
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Come si accede al parcheggio dopo aver effettuato l'acquisto online?
Digitare sull' apposita tastiera numerica posta sulla colonnina d'ingresso del parcheggio il codice di prenotazione a 6 cifre, riportato nella mail di conferma e premere "OK"., Verrà rilasciato un biglietto valido per l'uscita dal parcheggio.
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Se la sosta è più lunga rispetto a quanto acquistato online?
In caso di sosta superiore a quella acquistata online, è possibile pagare l'eccedenza in aeroporto presso i punti di pagamento parcheggi.
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Chi posso contattare per assistenza?
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Per informazioni e assistenza scrivi a:
- parcheggi@aeroportodinapoli.it oppure chiama il numero 081.7896888 (dal lunedì al venerdì negli orari 10.00-12.00 e 14.00-16.00)
- Per info e assistenza in aeroporto rivolgersi al’Info Point presidiato al piano terra del Parcheggio Multipiano, dalle 06.00 alle 24.00.
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